La cappella di San Solitario

Sarà noia?

« Older   Newer »
  Share  
Solitario*
view post Posted on 16/11/2007, 13:58




E' da un po' che, nel fare il solito giro sui forum, non riesco a trovare argomenti che mi interessano o su cui non ho già scritto tutto quello che avevo da dire.
Leggicchio in giro ma non trovo che cose già lette, come i film che danno in televisione.
In genere apro il mio strumento e clikko sui miei soliti forum, ma finisco col fare un rapido giro e chiudere tutto.
Non sono un appassionato di politica anzi, diciamo che, della politica sono alquanto schifato e, una volta che l'ho detto, non trovo altro da dire. In passato mi divertiva qualche battibecco ma ora, con i soliti nik di cui conosco le idee, non trovo stimoli: si battono appassionatamente per la loro "parte" fino all'insulto o alla cafonaggine, ma mi fanno quasi tenerezza. Mi sento troppo diverso da loro per poter intrattenere un colloquio costruttivo.
Non sono credente e, una volta che l'ho scritto, sugli argomenti di religione non trovo altro da dire. Non mi piace (o almeno non mi piace più) tentare di dimostrare a chi ha una qualsiasi fede che, per me, è un ingenuo strumentalizzato.
Il cazzeggio, arte in cui una volta ero abbastanza versato, non mi diverte più.
Lo sport mi interessa solo marginalmente: non sono un tifoso.
Forse devo smettere.


Edited by Solitario* - 16/11/2007, 14:24
 
Top
Solitario*
view post Posted on 16/11/2007, 15:25




Ecco un esempio degli argomenti che trovo in giro:

Previsioni meteo e scientifiche.
Non ho lunghe navigazioni in programma e le previsioni non mi interessano,

Pallavolo
Purtroppo non ne so niente e non mi interessa.

Caro mio pene
Simpatico argomento erotico-ironico di surfinia ma, naturalmente, è quello che è.

Mese per mese: Novembre
Chi se ne fotte...

Forumfora e' morto. Ma almeno ha avuto sepoltura.
Solita beghe...

La puttana berluska al mercato delle vacche.
Ennesimo intervento anti Berlusconi

Come siete vestiti/e oggi?
Chi se ne fotte?

Chiacchiere a mazzo
Chiacchiere e cazzeggi.

La mafia e' al governo
Questo l'ha scoperto adesso...

Orrore in pvt
Beghe forumistiche.

Altra buona notizia dal Parlamento europeo
Solita copia-incolla di lupetto.

Oggi il voto di fiducia sulla Finanziaria
Attualita (sono intervenuto ma, aggredito dal solito lupetto, ho preferito lasciar perdere)

orrore a roma
Riassunto delle notizie televisive.

Perché Fini è razzista
Che lo apri a fare un 3d così?

Molestie e omofobia...
Solita solfa.








Sono diventato troppo vecchio per queste cose...
 
Top
Solitario*
view post Posted on 16/11/2007, 19:29




Ma forse dipende anche dal fatto che quasi tutti i forum che frequento sono semidesertici...
Pochi interlocutori e sempre gli stessi.
Proverò un po' Spazioforum, dove ho diversi amici e c'è più gente.
Vedremo...
 
Top
sorriso della notte
view post Posted on 16/11/2007, 20:12




sol.. scusa.. ma perchè non proponi tu argomenti?

potrei capire se lo avessi fatto e nessuno ti avesse seguito, ma vieni a lamentarti dove non ti legge nessuno... non mi pare un modo per trovare una soluzione..

 
Top
Solitario*
view post Posted on 16/11/2007, 21:47




CITAZIONE (sorriso della notte @ 16/11/2007, 20:12)
sol.. scusa.. ma perchè non proponi tu argomenti?

potrei capire se lo avessi fatto e nessuno ti avesse seguito, ma vieni a lamentarti dove non ti legge nessuno... non mi pare un modo per trovare una soluzione..

Non è così semplice sorriso.
Dopo tanti anni di forum di argomenti ne ho proposti tanti...
Oltretutto, su forum con tre o quattro persone che conosco dalla culla, le risposte sarebbero scontate...
Sono demotivato...

Andiamo a prendere un caffé?
Ma stavolta pago io!
 
Top
sorriso della notte
view post Posted on 17/11/2007, 07:04




quando vuoi, lo sai ^_^

 
Top
odalisca
view post Posted on 17/11/2007, 21:21




CITAZIONE (Solitario* @ 16/11/2007, 19:29)
Ma forse dipende anche dal fatto che quasi tutti i forum che frequento sono semidesertici...
Pochi interlocutori e sempre gli stessi.
Proverò un po' Spazioforum, dove ho diversi amici e c'è più gente.
Vedremo...

Nella disamina hai dimenticato gli sbaciucchiamenti di amorosi sensi !!
Guarda che per alcuni, direi piu' per alcune, è la soluzione finale attraverso cui sopravvivono: falsissime ma a loro ci piace cosi, soprattutto quando col "rimorchio" hanno già tentato tutte le vie, i forumisti scarseggiano e hanno pieni gli archivi di "ricordini" che possono sempre venire bene.

Ma dimmi, tu Sol ne n'hai "ricordini" da temere lasciati improvvidamente in giro, ora custoditi nei compiuterini di sensualissime quanto vecchie gallinacce, che sai, il paese è piccolo e le voci corrono... :woot:


 
Top
Solitario*
view post Posted on 18/11/2007, 00:00




CITAZIONE (odalisca @ 17/11/2007, 21:21)
CITAZIONE (Solitario* @ 16/11/2007, 19:29)
Ma forse dipende anche dal fatto che quasi tutti i forum che frequento sono semidesertici...
Pochi interlocutori e sempre gli stessi.
Proverò un po' Spazioforum, dove ho diversi amici e c'è più gente.
Vedremo...

Nella disamina hai dimenticato gli sbaciucchiamenti di amorosi sensi !!
Guarda che per alcuni, direi piu' per alcune, è la soluzione finale attraverso cui sopravvivono: falsissime ma a loro ci piace cosi, soprattutto quando col "rimorchio" hanno già tentato tutte le vie, i forumisti scarseggiano e hanno pieni gli archivi di "ricordini" che possono sempre venire bene.

Ma dimmi, tu Sol ne n'hai "ricordini" da temere lasciati improvvidamente in giro, ora custoditi nei compiuterini di sensualissime quanto vecchie gallinacce, che sai, il paese è piccolo e le voci corrono... :woot:

No Oda, non ho ricordini.
Non ho mai fatto acchiappanze tramite internet.
Ti sembrerà strano... Ma sono una persona seria. :)
 
Top
odalisca
view post Posted on 19/11/2007, 02:34




Non ne dubito!

E' che certe vecchie gallinacce raccontano dei loro "ricordini", a prescindere, tanto per scagazzare! :rolleyes:
 
Top
Solitario*
view post Posted on 17/9/2011, 09:37




Accidenti!

Sono passati quattro anni e non è successo niente di nuovo. :(
 
Top
Solitario*
view post Posted on 15/10/2011, 17:57




Sto continuamdo a frequentare il villaggio ma la cosa è diventata pesante... :sick:
 
Top
10 replies since 16/11/2007, 13:58   324 views
  Share