La cappella di San Solitario

Ma larotta ha litigato con la nullita'?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 9/6/2007, 22:45
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,176

Status:


CITAZIONE
9/6 23:32 ocalisca: Naga, guarda che ho capito, pure io me ne fotto di quello che pensa pv, tanto piu' che è un cacasotto, se mi fossi comportata come scleva o larotta o puntino a quest'ora sarebbe ai miei piedi strisciante, ma io mi divertirei molto di meno, credimi!!

 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 06:59
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,176

Status:


Pare di sì: comunque dovrei riprendere la pubblicaziobe della chattata di 6 ore un sabato sera in tag tra la povera pazza e il povero eddie, in cui hanno solo parlato di me! :woot: :blink: :P

MA ci pensate?
La pazza dalle 19 all' una parla di me in tag con eddie!?!?
Quella non e' sana...
Se ne e' accorta pure Loredana: :lol:
CITAZIONE
Lara Croft Inviato il: 4/6/2008, 09:07


Next, fammi capire, cosa vorresti? Che rispondessi per le rime a tutte le colossali stronzate che questo schifo di gente ha scritto e continua a scrivere sul mio conto? Ahahahaha... potrei anche farlo, ma renditi conto che sarebbe come aprire il vaso di Pandora: una catastrofe. Athena poi, siccome non sa un cavolo di quello che veramente mi ha portato a prendere questa 'decisione senza senso', parla perchè deve parlare... e faccia pure, ciò non cambia e non cambierà nulla. Perchè, questo schifo di gente, non ha alcuna intenzione di fare meno schifo, anzi... E siccome io so fin troppo bene fino a che punto possa arrivare il loro schifo, non mi sogno neanche di dargli un'ulteriore mano a tirarlo fuori, tanto più che se la cavano benissimo senza nessun aiuto.
L'unica cosa che io e questo schifo di gente abbiamo in comune è ff, ma non è detto che sarà sempre così. Per tutte queste ragioni, next, ti dico: Che Dio mi fulmini all'istante se io solo penserò di quotare una sillaba di un post di questo schifo di gente, per rispondergli... e non importa su quale argomento, ok?
L'unico sfizio che potrei togliermi, sarebbe uno: nella remota ipotesi che un giorno possa trovarmi ad incrociare la strada di una di queste persone, ma con un pò di fortuna e l'aiuto di Dio questo non avverrà, la guarderei, gli sputerei in faccia, tirerei dritto e fine della storia. Perchè accanto al disprezzo e allo schifo che provo per loro c'è la compassione, dato che è più che evidente che chi si comporta in questo modo non stia tanto bene. Tutto ciò però non giustifica certe azioni indegne... il mondo è pieno di persone che stanno male per altri versi, perfino più gravi, e non passano il 90% del loro tempo a vomitare cattiverie, offese, insulti, volgarità, falsità, ecc. addosso a quanti hanno battezzato come 'nemici di turno' (perchè hanno un disperato bisogno di averne almeno uno con cui prendersela), godendo perfino nell'infierire, nel cercare di colpire più profondamente possibile. Con me cascano non male, ma malissimo. Ho molte più frecce al mio arco, che potrei usare, e dato che ho buonissima mira centrerei sicuramente il bersaglio, cosa che non si può dire di loro. L'unica 'arma' (chiamiamola così, ma fa un pò ridere, anzi assai fa ridere! ), che è l'unica e la più banale per gente banale, è quella della mia sicilianità. Ma dato che io non provo piacere nel ferire le persone, per quanto possano meritarselo, non le userò mai, a certi bassi livelli lascio che scenda solo quello 'schifo di gente', sarà così finchè avrò un solo neurone funzionante in testa, perchè il rispetto di me stessa è più importante di tutto.
Visto che qui ci si è divertiti a s-parlare di me per pagine (che ci volete fare? Lo sfogo prima di tutto! ), ritengo che fosse doverosa una mia replica... sia per spiegare definitivamente, a chi ancora non apparisse chiaro, che non intendo per nessuna ragione al mondo abbassare la testa per 'il quieto vivere'... ahahahha... che poi 'quieto' non lo sarebbe manco per niente; sia per ribadire che non avere il rispetto o la stima o quello che vi pare, di questo schifo di gente, non può che essere un gran vanto per me.
E con questo non ho altro da aggiungere, se non l'augurio di una buona giornata.

 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 13:49
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,176

Status:


Pure exite ne ha le palle piene...

CITAZIONE
11/11 11:11 Excite: Ti deprime la tua nullità, fatta di saccenza e arroganza (e di forum)
11/11 11:10 Excite: Tu non sei depressa perchè c'è gente ch eragiona come me
11/11 11:09 Excite: Evitami, e cerca di non provocarmi ulteriormente
11/11 11:08 Excite: E questo la dice lunga anche su senso della democrazia che hai, sul rispetto per le altrui idee.
11/11 11:06 Excite: E chi cazzo sei per giudicare come ragiono io?
11/11 11:06 Excite: E come ti permetti?
11/11 11:05 Excite: Ragiona come, oda, come me?
11/11 3:05 odalisca: ma anche no: pensare che la maggioranza degli elettori ragiona "così" mi deprime.
11/11 3:04 odalisca: peccato, avrei partecipato a questo revival "veronese"
11/11 3:02 odalisca: ho fatto una lunga nanna serale e mo' ...sono sveglia come un grillo

 
Top
2 replies since 9/6/2007, 22:45   183 views
  Share